|
MOACASA, ormai tradizionale e atteso appuntamento di arredo e design, torna con la sua 28° edizione per anticipare le nuove tendenze dell’arredamento.
Una Mostra rinnovata e pronta ad offrire mobili e componenti di arredo di alta qualità e di raffinata esecuzione, per guidare il consumatore ad una scelta consapevole.
Ed è proprio questo che MOACASA è diventata oggi: un appuntamento-guida che porta il suo pubblico ad una nuova e diversa vivibilità della casa, una casa che possa essere allo stesso tempo tecnologica, funzionale, luogo di divertimento e ancor più “nido” di relax e piacere.
Molte le novità proposte: dalle cucine rustiche, che appagano il nostro richiamo alle radici e alle tradizioni, integrate da elettrodomestici ad alto profilo tecnologico, dai divani in cui i tessuti e modelli possono essere intercambiabili secondo l’ambiente nel quale vengono inseriti.
I momenti di intimità e riposo saranno affidati a suggestioni di seta, cachemire e altri materiali molto ricercati.
A ciascuno quindi una casa secondo la propria sensibilità, all’insegna della comodità, del comfort, della razionalizzazione e vivibilità degli spazi, ma comunque nel “segno di MOA”.
|